Un Natale per la Natura 2014

  

 

TORNA IL 29 E IL 30 NOVEMBRE 2014
LA CAMPAGNA LIPU NELLE PIAZZE D'ITALIA

L'iniziativa, giunta alla 19esima edizione,
tutelerà i luoghi naturali più preziosi d'Italia

 

Sabato 29 e domenica 30 novembre i volontari della Lipu-BirdLife Italia saranno in piazza per "Un Natale per la Natura", la campagna che sostiene i progetti dell'Associazione a favore dei luoghi naturali più importanti e preziosi in Italia.

 

A GENOVA sarà allestito un banchetto nei pressi di Galleria Mazzini, lato Piazza de Ferrari (P.zza G. Labò) che sarà attivo sabato 29 novembre, dalle ore 10,00 alle 18,00 e domenica 30 novembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

 

I volontari offriranno, in cambio di una donazione, prodotti biologici come le lenticchie e la pasta biologica, prodotte dalla cooperativa La Terra e il Cielo, ed il vino biologico Supèrbio, prodotto dall'azienda vinicola Decordi, il tutto in una bellissima confezione in cartone riciclato.

Con "Un Natale per la Natura" la Lipu intende tutelare le aree naturalistiche italiane più preziose e ricche di biodiversità, minacciate da interventi dell'uomo che spesso causano distruzione degli habitat naturali e la diminuzione o scomparsa degli uccelli.

Per informazioni sulla campagna "Un Natale per la Natura" e sulle piazze del 29 e del 30 novembre si può telefonare al numero 0521.273043, scrivere all'indirizzo e-mail info@lipu.it o visitare il sito www.lipu.it.

 Per avere informazioni sul banchetto organizzato dalla Sezione di Genova si può scrivere all'indirizzo  info@lipugenova.org , consultare il sito www.lipugenova.org oppure  Facebook Lipu sezione di Genova

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato.