Metti la Natura sotto l´albero 2016-Chiavari

 

Torna anche quest’anno a Chiavari la campagna ‘Metti la natura sotto l’albero’, con i prodotti biologici della Lipu: lenticchie, pasta e vino in una decorativa confezione natalizia per sostenere le attività a tutela della natura, in particolare, quest’anno, le oasi e i centri di recupero della Lipu.
In cambio di una piccola offerta potrete mettere sotto l’albero le lenticchie e la pasta, prodotte dalla Cooperativa ‘La Terra e il Cielo’ e il vino Supèrbio della vinicola Decordi.
Le lenticchie sono quelle piccole, di montagna, in confezione da 250 gr; la pasta sono penne di semola di grano duro, trafilate al bronzo, in confezione da 500 gr; infine i vini, Nero d’Avola-Syrah, rosso fermo e il Prosecco doc.
Sono tutti prodotti biologici, italiani, che rispettano la salute di chi li coltiva, di chi li consuma e l’ambiente che ci circonda.
Non solo prodotti biologici, ma in occasione del banchetto a Chiavari ci sarà anche la possibilità di ‘assaggiare’ la Lipu per 6 mesi, iscrivendosi come ‘Amico della Lipu’.


Domenica 18 dicembre 2016 i volontari della Lipu del Tigullio vi aspettano in Via Martiri della Liberazione, 3 c/o Farmacia Bellagamba dalle 10 alle 18 per conoscerci, reincontrarci e scambiarci gli auguri di buone feste.
Chi non può raggiungerci al banchetto può ricevere i prodotti direttamente a casa.

Per informazioni sulla campagna ‘Metti la Natura sotto l’albero’:
tigullio@lipu.it ; pag Fb Lipu sezione di Genova; www.lipugenova.org ; 327 2687663 (Federica Bisanti)